Il Vegano all’Hotel Senior? Perché?

Il termine “vegano” non tutti ancora lo conoscono, ma soprattutto non ne conoscono il vero significato, ma questo stile di vita sta prendendo sempre più piede nella realtà di oggi. Entriamo in un qualsiasi supermercato per vedere quanti prodotti presentano sull’ etichetta la dicitura “Vegan” . Googliamo la rete per scoprire tanti gruppi social nati su questo argomento.

Perché Vegano?

Molte persone decidono di passare ad un’alimentazione vegana per varie ragioni, possono spaziare dall’animalismo, al salutismo, all’etica, all’ambiente che ci circonda… Possono esserci ragioni che hanno più peso di altre per ciascun individuo, ma i motivi elencati sono un denominatore comune.

Noi all’Hotel Senior rispettiamo e cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze alimentari dei nostri clienti.

La cucina “Vegana” è sicuramente tra queste, fa parte di un mondo meraviglioso e intrigante ancora tutto da scoprire.

Per questo motivo abbiamo creato un angolo “Vegano” nella nostra colazione, dedicato a tutti coloro che ricercano un ” cucina botanica” e contemporaneamente introduciamo la possibilità a tutti gli ospiti di scoprire anche sapori nuovi, alternativi, che non hanno nulla da invidiare alla colazione tradizionale.

Se siete alla ricerca di una vacanza al mare piena di emozioni e volete iniziare la vostra giornata con una ricca colazione vegana, con fantastici ingredienti naturali, con tanti dolci e salati fatti in casa noi siamo qua pronti ad accogliervi.

Offriamo un soggiorno in “Dormire Colazione” con l’angolo “Vegano” dedicato. Ci piace farvi sentire a casa e molto di più ancora.

Sapremo sorprendervi con deliziosi piatti vegani anche al nostro Bar – Ristorantino, a bordo piscina se vorrete cenare o pranzare in hotel.

“L’ingrediente principale per qualsiasi tipo di cucina è l’amore per coloro che cucini” (Sophie Loren)